Riparazioni e Manutenzioni


Aemme Serramenti, a Molfetta in provincia di Bari, è un’azienda specializzata nella riparazione e nella manutenzione di infissi e serramenti. Grazie a un personale dall’esperienza ultradecennale, e all’utilizzo dei migliori prodotti professionali, l’azienda pugliese è in grado di ridare lustro e sostanza a elementi indispensabili per l’arredo di interni ed esterni che per il tempo e il contributo di agenti di varia natura (atmosferici e non solo) possono perdere la loro consistenza. Nello specifico, Aemme serramenti si occupa della manutenzione e della riparazione di: avvolgibili; zanzariere; tende da sole; infissi; porte blindate; persiane; porte interne.

In base al materiale di cui è composto l’infisso o il serramento, l’azienda opera in modo tale che le sue funzioni non vengano minimamente intaccate dall’intervento di manutenzione o riparazione. Al contrario, ciò che si vuole raggiungere è la riproposizione del suo stato originario, e di tutte le caratteristiche intrinseche (protezione dalla pioggia e dal vento, isolamento termoacustico, emanazione della giusta temperatura all’interno dell’ambiente). Che si tratti di legno, alluminio, PVC o cartongesso, il risultato sarà sempre e solo uno: un prodotto come nuovo.


Servizi su Misura

Aemme Serramenti è un’azienda che pone al centro del suo lavoro la piena soddisfazione della clientela: per questo garantisce un servizio a 360° e altamente personalizzato, in base alle singole esigenze e alle caratteristiche di ogni specifico ambiente.

In particolare, Aemme Serramenti si occupa di operazioni come il rilievo delle misure, la produzione degli infissi (soprattutto in alluminio) e al loro montaggio direttamente in loco.

Oltre a questo offre servizi di riparazione (estetica o relativa al suo funzionamento) e assistenza post vendita in un’ottica di fidelizzazione continua.