Servizi Offerti


Aemme Serramenti è un’azienda di Molfetta, in provincia di Bari, che dal 2007 si occupa della progettazione, della produzione e della posa in opera di: infissi di ogni tipo in PVC, legno e alluminio; persiane; avvolgibili; porte blindate; protezioni in ferro; porte e finestre sia per esterni che per interni; vetrate di ogni genere; tende da sole; gazebo in legno. Ogni attività è svolta secondo il rispetto dell’ambiente, attraverso l’utilizzo di prodotti poco inquinanti, ma anche secondo la legge vigente: la posa in opera degli infissi è infatti realizzata secondo le direttive sulle certificazioni energetiche. Non solo garanzia di qualità e sicurezza, quindi, ma anche di risparmio: grazie a ciò, infatti, è possibile usufruire di uno sgravio fiscale del 55%.

Aemme Serramenti, inoltre, grazie al suo staff costantemente formato, è in grado di realizzare controsoffitti e pareti in cartongesso, nonché pareti mobili e attrezzate. Tra i materiali più in voga nel mondo dell’edilizia, il cartongesso è facile e veloce da applicare, comporta notevoli vantaggi sotto il profilo termoacustico e termoisolante. Una soluzione innovativa e conveniente per migliorare le condizioni del proprio ambiente senza perdere in qualità.

Riparazione e Manutenzione

Aemme Serramenti, a Molfetta in provincia di Bari, è un’azienda specializzata nella riparazione e nella manutenzione di infissi e serramenti. Grazie a un personale dall’esperienza ultradecennale, e all’utilizzo dei migliori prodotti professionali, l’azienda pugliese è in grado di ridare lustro e sostanza a elementi indispensabili per l’arredo di interni ed esterni che per il tempo e il contributo di agenti di varia natura (atmosferici e non solo) possono perdere la loro consistenza. Nello specifico, Aemme serramenti si occupa della manutenzione e della riparazione di: avvolgibili; zanzariere; tende da sole; infissi; porte blindate; persiane; porte interne.

In base al materiale di cui è composto l’infisso o il serramento, l’azienda opera in modo tale che le sue funzioni non vengano minimamente intaccate dall’intervento di manutenzione o riparazione. Al contrario, ciò che si vuole raggiungere è la riproposizione del suo stato originario, e di tutte le caratteristiche intrinseche (protezione dalla pioggia e dal vento, isolamento termoacustico, emanazione della giusta temperatura all’interno dell’ambiente). Che si tratti di legno, alluminio, PVC o cartongesso, il risultato sarà sempre e solo uno: un prodotto come nuovo.

Servizi su Misura


Assistenza 24h


Aemme Serramenti, a Molfetta in provincia di Bari, mette a disposizione un servizio di pronto intervento per infissi attivo 24 ore su 24.

In particolare, l’azienda pugliese effettua operazioni estremamente delicate come quelle relative all’apertura di una porta blindata bloccata: questa particolare tipologia di infisso richiede ancor di più l’intervento di una mano esperta, ed è per questo che Aemme Serramenti effettua la sua apertura nei casi di serratura bloccata o con chiavi presenti all’interno.

Per ulteriori informazioni contattare al numero: 320 7150008 costo della chiamata €20; costo del servizio €30/ora.